L’11 e il 12 ottobre torna a Milano Go International, la fiera di riferimento per i servizi legati all’export.
Dopo il successo dell’edizione 2022, l’evento organizzato da Trade Events e AICE arriva per la prima volta negli spazi di Allianz MiCo con oltre 100 espositori e più di 5.000 visitatori attesi.
Tra le aziende protagoniste ci siamo anche noi di Matchplat.
Perché abbiamo scelto di essere presenti a questo appuntamento imperdibile per chi desidera conoscere il mondo dell’internazionalizzazione d’impresa?
Perché da sempre aiutiamo le realtà che ambiscono a conoscere i mercati esteri, esplorandone le opportunità e trovando al loro interno nuovi clienti business, fornitori, distributori e partner.
L’internazionalizzazione non riguarda infatti solo l’export, inteso come sviluppo delle vendite al di fuori dell’Italia.
Anche le catene di fornitura possono essere internazionali, così come le ricerche di realtà con cui costruire joint venture, o ancora l’identificazione di aziende target per operazioni di M&A.
La soluzione che abbiamo sviluppato in Matchplat per rendere semplice e veloce tutto questo è Explore.
Racconteremo come abbiamo unito i dati ufficiali relativi a oltre 450 milioni di aziende in 196 Paesi con algoritmi di AI e informazioni web, rendendo possibile la profilazione in tempo reale delle aziende in linea con la tua strategia.
Passa a trovarci allo stand G22, livello 0 della fiera, e prenota a questo link un incontro con noi scoprire come possiamo aiutarti nella ricerca di partner di business con le caratteristiche giuste per te.
Internazionalizzazione e AI: un workshop per raccontarne i benefici
Il nostro CEO Andrea Gilberti parlerà di tutto questo durante un workshop il 12 ottobre alle 12.
Sarà l’occasione per riflettere sui modi a disposizione delle aziende per identificare altre realtà con cui collaborare, sfruttando al massimo le tecnologie digitali per rendere più semplice il lavoro di ogni professionista.
Dopotutto nulla può sostituire la capacità umana di creare nuove relazioni, incluse quelle di business.
Tuttavia, grazie all’analisi semantica di oltre 20 miliardi di pagine web, strumenti come Explore permettono di identificare velocemente le imprese in base a caratteristiche chiave come prodotti e servizi offerti, certificazioni possedute, dati finanziari, e non solo.
Per partecipa gratuitamente al workshop, iscriviti qui.
Ultime news