Matchplat s.r.l.

Sede legale: Via Lega Lombarda 6, 25030 Adro (BS) Italia
Iscrizione al Registro delle Imprese di Brescia BS n° 03939130989
Capitale Sociale interamente versato: € 34.304,00

Termini e Condizioni

I presenti Termini e Condizioni forniscono le informazioni e regolano l’accesso, l’utilizzo e la navigazione sul sito www.matchplat.com (di seguito “Sito) da parte degli utenti.
Registrandosi o usufruendo del Sito, gli utenti confermano di accettare i presenti Termini e Condizioni e si impegnano a rispettarli.
L’accesso e l’utilizzo del Sito sono, inoltre, soggetti alla Informativa sul trattamento dei dati personali (https://www.matchplat.com/privacy/) e alla Cookie Policy (https://www.matchplat.com/cookie/) pubblicate all’interno della piattaforma.

1. Titolarità della piattaforma
Matchplat S.r.l., con sede in Adro (BS), via Lega Lombarda 6, (di seguito “Matchplat”) è l’unica Titolare della piattaforma web per il tramite della quale vengono gestiti i relativi servizi e funzioni (di seguito, collettivamente, “Servizio”) nonché di tutti i relativi diritti inerenti e conseguenti allo sfruttamento della piattaforma medesima.
Il contenuto del Sito è protetto da copyright e nessuna parte di esso può essere riprodotta in alcuna forma, né utilizzato per scopi diversi, salvo esplicita autorizzazione scritta di Matchplat.
È possibile stampare o scaricare il testo visibile nel sito per scopi personali e non commerciali, inclusi, ma non limitato a, struttura, fogli di stile e codici di programma.

2. Termini per l’uso del Servizio
L’utilizzo del Servizio è consentito solo ad utenti maggiorenni secondo la legge italiana (maggiori di anni 18). L’eventuale utilizzo del Servizio è concesso altresì agli utenti che abbiano compiuto sedici anni esclusivamente previa autorizzazione e comunque sotto la supervisione dei genitori o di chi ne esercita la potestà o la tutela, che assumeranno quindi ogni responsabilità dell’operato del minore nei confronti di Matchplat s.r.l. e dei Terzi ad ogni titolo coinvolti.
Al momento della registrazione sul sito da parte dell’utente, quest’ultimo sarà tenuto a fornire i propri dati anagrafici reali senza ricorrere all’utilizzo di indirizzi e-mail temporanei o alias. In caso di mancata osservanza della presente clausola da parte dell’utente, Matchplat sarà considerata liberata dell’onere di fornire taluni servizi di assistenza allo stesso, essendo questa impossibilitata alla verifica della corrispondenza utente/e-mail.
I presenti Termini e Condizioni si applicano esclusivamente ai servizi di Matchplat.
Nel caso di intermediazione di servizi offerti da fornitori Terzi, si applicheranno, oltre e separatamente dai presenti Termini e Condizioni, i Termini e le Condizioni di ciascun fornitore in relazione ai quali Matchplat rimane estranea e non è responsabile.

3. Responsabilità dell’utente
L’utente è totalmente ed esclusivamente responsabile dell’uso del Servizio e si assume ogni responsabilità per eventuali danni che possano derivare al suo sistema informatico dall’uso del Servizio o a quello di Terzi. Resta infine inteso che ogni eventuale utilizzo di robot, spider, scraper e/o ulteriori strumenti automatici per accedere al sito e/o per estrapolare i relativi dati, contenuti, informazioni è espressamente vietato.

4. Limitazione di responsabilità di Matchplat
Il Sito può contenere banner/link ad altri siti Internet o applicazioni che non sono sotto il controllo di Matchplat; la pubblicazione dei predetti non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di Matchplat dei relativi siti e dei loro contenuti, né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima che pertanto non si assume alcuna responsabilità. L’utente riconosce, quindi, che Matchplat non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o alla morale.

5. Limitazioni nell’erogazione del Servizio
Matchplat si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere, in tutto o in parte, il Servizio in qualsiasi momento anche senza preavviso e senza che la stessa sia tenuta ad indicare le ragioni sottese alle predette azioni.
Non potrà, parimenti, essere ritenuta responsabile dei danni conseguenti alla mancata prestazione del Servizio a causa dell’errato o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione per cause estranee alla sfera del proprio prevedibile controllo.
A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, il malfunzionamento dei server ed altri dispositivi elettronici anche non facenti parte integrante della rete Internet, malfunzionamento dei software installati, virus informatici, nonché da azioni di hacker o altri utenti aventi accesso alla rete.

6. Modifiche
Matchplat potrà apportare unilateralmente, in qualsiasi momento, modifiche ai presenti Termini e Condizioni dandone comunicazione sulla propria piattaforma web. In caso di sostanziali modifiche, Matchplat avviserà l’utente pubblicandole con la massima evidenza sulle proprie pagine o tramite e-mail o altro mezzo di comunicazione.