Ho trascorso i miei primi 40 anni di carriera a lavorare per un’azienda leader in Italia nella distribuzione di componenti idraulici e pneumatici.

In un mercato in cui le regole sono cambiate radicalmente e con tante PMI con un notevole potenziale non sfruttato, nel dicembre 2015 abbiamo deciso di creare la Vepa Consulting: l’ufficio commerciale in outsourcing di una serie di aziende.

Ogni partner è gestito da un gruppo di professionisti dedicati.

Vepa è lo strumento per valorizzare il lavoro e la professionalità di queste aziende.

Oggi queste aziende costituiscono un importante gruppo di lavoro.

In accordo con la proprietà, massimizziamo il potenziale di ogni singola azienda creando opportunità e aprendo nuovi mercati.

Avendo più collaborazioni e collaboratori siamo in grado di offrire al mercato un servizio più ampio con il vantaggio, sia per i clienti che per i costruttori, di avere meno interlocutori da seguire e questo può essere a volte un vantaggio vincente.

Nel dicembre 2018 ho incontrato il giovane ma preparato Andrea Gilberti, CEO e creatore di Matchplat, che mi ha introdotto al loro progetto.

È stato subito chiaro ed evidente che in un mercato dove le regole cambiano rapidamente Matchplat è e sarà sempre lo strumento più innovativo, strategico, utile e necessario per condividere e realizzare opportunità di sviluppo e crescita.

Abbiamo subito costituito un importante gruppo di lavoro per sviluppare il mercato. Oltre ad offrirlo al mercato, abbiamo iniziato ad utilizzare Matchplat per il nostro business.

In passato abbiamo investito notevoli risorse economiche e umane nella ricerca di collaborazioni per affrontare nuovi mercati senza ottenere risultati soddisfacenti.

La ricerca di un’organizzazione per sviluppare il mercato per i nostri partner, a volte comporta un dispendio di importanti risorse economiche e umane senza avere la certezza del risultato.

Il primo di marzo, con Matchplat, abbiamo iniziato la ricerca di collaborazioni in due paesi europei e oggi, in sole tre settimane, abbiamo già avuto diversi feedback positivi da valutare con un costo contenuto e ragionevole!

Con Matchplat ogni azienda, indipendentemente dalle dimensioni, può ora essere sicura di aumentare la possibilità di raggiungere i propri obiettivi.

Perché dobbiamo provare?

  1. Ricerca anonima.
  2. Affidabile e a costi molto contenuti.
  3. Tempo breve per la partita.
  4. Database di 250.000.000 di numeri di partita IVA in tutto il mondo.
  5. Algoritmo di intelligenza artificiale per la selezione.
  6. Un piccolo numero di potenziali partner da analizzare.
  7. Risultato garantito.

Con Matchplat siete nel futuro oggi!
Con Matchplat potete essere sicuri del risultato!

Sergio Verdenelli