Matchplat e Apindustria hanno annunciato la creazione di una partnership strategica al fine di sostenere i soci di Apindustria nella creazione di rapporti commerciali.

Grazie a questa partnership, la piattaforma Matchplat diventerà lo strumento di riferimento per i soci di Apindustria, supportandoli nella ricerca di nuovi rapporti commerciali con tutti i soci iscritti al network Apindustria. Allo stesso tempo, Apindustria offrirà a tutti gli associati i servizi di Matchplat, con l’obiettivo di aiutarli a trovare nuove relazioni d’affari.

“Sono entusiasta di iniziare la collaborazione con Apindustria” ha dichiarato Andrea Gilberti (Fondatore e Amministratore Delegato di Matchplat). “Apindustria è il punto di riferimento delle aziende bresciane e con il loro sostegno possiamo portare valore a tutti i membri della loro associazione”.

La partnership con Apindustria prevede una rete privata per tutti gli associati interessati e uno sconto del 16% per l’acquisto del servizio Connect di Matchplat.

In questo modo i soci di Apindustria potranno accrescere la brand awareness con costi inferiori, il supporto di esperti e le tecnologie innovative fornite da Matchplat.

Informazioni su Matchplat

Matchplat è una società italiana B2B che crea relazioni tra aziende qualificate. Le relazioni generate da Matchplat possono essere di vario tipo, dalla ricerca di un nuovo fornitore, alla ricerca di distributori, collaboratori e clienti. Le esigenze delle aziende si esprimono all’interno di una piattaforma digitale alimentata da tecnologie proprietarie e algoritmi di intelligenza artificiale. Una volta chiarita la necessità, Matchplat identifica l’azienda giusta per ogni esigenza espressa dai clienti e li mette in contatto con le aziende interessate in grado di soddisfarle.

Informazioni su Apindustria

Apindustria Brescia è l’associazione di imprenditori che rappresenta le PMI locali con l’obiettivo di assistere e tutelare gli interessi morali, sindacali ed economici delle imprese iscritte. Apindustria offre consulenza e servizi alle imprese associate consapevoli delle problematiche e delle esigenze delle imprese. L’associazione è in costante crescita e i servizi offerti ai propri associati, gestiti da professionisti esperti, affidabili e disponibili, sono in continua evoluzione.