Matchplat srl e Altoga srl hanno avviato una collaborazione con l’obiettivo di promuovere i servizi di Matchplat ai soci di Altoga.

Grazie a questa partnership, Matchplat offrirà supporto alle aziende iscritte all’associazione di Altoga aiutandole a trovare nuovi rapporti commerciali attraverso la sua rete di 250 milioni di aziende. Altoga avrà l’opportunità di offrire ai propri iscritti i servizi di Matchplat, per aiutarli a trovare i partner giusti con cui collaborare.

La collaborazione prevede anche un evento informativo il 18 giugno, dove il responsabile di Matchplat presenterà i servizi alle diverse aziende, fornendo tutti i dettagli e rispondendo ad eventuali dubbi e/o domande.

“L’evento di giugno è il modo migliore per iniziare la nuova avventura di collaborazione con Altoga” ha dichiarato Andrea Gilberti (Fondatore e CEO di Matchplat). “Sono sicuro che scoprire un servizio come Matchplat sarà molto interessante per tutti i partecipanti all’evento”.

A proposito di Matchplat

Matchplat è un’azienda italiana il cui obiettivo è quello di creare relazioni e collegamenti tra le aziende. Le relazioni generate da Matchplat possono essere di diverso tipo, dalla ricerca di un nuovo fornitore, alla ricerca di distributori, collaboratori e clienti. Le esigenze delle aziende si esprimono nella nostra piattaforma digitale alimentata da tecnologie proprietarie e algoritmi di intelligenza artificiale. Una volta chiarita la necessità, Matchplat identifica l’azienda giusta per ogni esigenza e la mette in contatto solo con le aziende interessate in grado di soddisfarle.

Informazioni su Altoga

Altoga è l’Associazione Nazionale di Torrefattori, Importatori di caffè e Grossisti di alimenti. Rappresenta le più importanti torrefazioni italiane e le più qualificate aziende italiane del settore alimentare all’ingrosso. È il punto d’incontro per le aziende che, nonostante le diverse dimensioni, si riconoscono nella condivisione di valori, comportamenti e responsabilità. Inoltre, è in grado di garantire un costante ed efficace collegamento tra le aziende registrate, rappresentandone gli interessi e svolgendo un ruolo istituzionale a tutela dei propri soci.