Negli ultimi mesi, la crescita di Matchplat ha raggiunto il +193% sul fatturato.

Ora è il momento di fare la differenza e siamo pronti a fare un salto di qualità.

Per questo motivo abbiamo deciso di avviare una campagna di crowdfunding azionario per raccogliere nuovi capitali da investire nella creazione di nuove tecnologie per lo sviluppo dei nostri servizi.

Nelle ultime settimane abbiamo sottoscritto un accordo con la società 200Crowd.

L’obiettivo della collaborazione è di raccogliere un minimo di 300K€ fino a un massimo di 600K€. E’ possibile investire dalla piattaforma 200Crowd a partire da lunedì 23 settembre.

Con questo capitale, la nostra azienda ha deciso diversi investimenti nei prossimi 18 mesi:

1) La creazione di un database proprietario per rendere l’azienda completamente indipendente dai fornitori e per creare un database proprietario unico sul mercato, che permetterà l’automazione dei processi di matching dal 50% (situazione attuale) al 90% (nei prossimi 9 mesi);

2) Lo sviluppo dei mercati esteri, con l’ingresso prima in Europa, e poi negli Stati Uniti e nell’Asia-Pacifico nei prossimi 2 anni e l’apertura di 3 uffici commerciali in loco;

3) il consolidamento della società e delle sue principali attività nella sede italiana, con l’assunzione di nuovo personale in tutti i reparti aziendali.

Siete investitori alla ricerca di una nuova stimolante avventura interessante per la finanza? Entra nel team di Matchplat come investitore, e scopri nuovi orizzonti di business!

Ultime news