I nostri servizi sono disponibili da circa 2 anni. In questi anni abbiamo coinvolto diverse aziende, provenienti da diversi paesi con molteplici esigenze.

Dai nostri dati, possiamo dire che il 70% dei nostri clienti è interessato a trovare relazioni commerciali con nuovi distributori per aumentare i loro canali di vendita. Il 15% è interessato a incontrare nuovi fornitori, in modo da mettere in concorrenza quelli attuali o sviluppare nuovi prodotti richiesti dai clienti.

Il 10% vuole sviluppare una collaborazione con nuovi partner con l’obiettivo di fornire un pacchetto completo di prodotti ai loro acquirenti interessati. Il 5% vuole trovare nuovi clienti, per aumentare le loro entrate e il loro pacchetto clienti.

Il nostro reparto Matchmaking ha gestito diverse opportunità in questi mesi con una conversione di:

98% del successo nella ricerca dei fornitori;

95% del successo nella ricerca dei distributori;

85% del successo nella ricerca dei partner.

Al momento, il nostro servizio Matchplat Connect ha raggiunto numeri molto importanti poiché l’89% delle aziende registrate ha ricevuto almeno un MATCH in 6 settimane.

Nel corso dei mesi continuiamo ad aggiungere nuove aziende alla nostra piattaforma, aumentando le opportunità gestite e la percentuale di successo per le aziende.

Ultime news