Siamo molto orgogliosi di annunciare l’implementazione della funzione Insights sulla nostra piattaforma. I nostri clienti potranno monitorare le loro opportunità a partire da lunedì 8 luglio.
Per una migliore comprensione della nostra piattaforma Insight, ecco alcune domande/risposte che possono essere utili.
Qual è l’utilità della funzione Insights?
La funzione Matchplat Insights permette alla vostra azienda di vedere il nostro lavoro in tempo reale. L’utilità di questa funzione è quella di permettere alle aziende di comprendere la risposta del mercato nei loro settori e di scoprire le aziende (interessate e non) del paese di riferimento.
Quali sono i dati visibili nella funzione Insights?
Con Matchplat Insights è possibile comprendere l’interesse del mercato, sulla base delle informazioni fornite dal nostro dipartimento di matchmaking. Dalla schermata Insights, potete vedere il vostro Matchmaker di riferimento e il database iniziale preso in considerazione il target selezionato nell’opportunità. Gli utenti potranno monitorare ogni fase della loro opportunità e scoprire l’elenco delle aziende contattate.
Quanto tempo ci vuole per passare da uno step all’altro?
Ogni opportunità è una nuova ricerca per la nostra azienda.
Il tempo di passaggio da un passo all’altro dipende dalla difficoltà dell’opportunità e dal numero di aziende rientrate nel pubblico della ricerca. Per completare le fasi di Insights ci vogliono circa 6-8 settimane di lavoro dei Matchmakers.
Qual è il ruolo del Matchmaker?
Il Matchmaker è una persona che si occupa della vostra opportunità.
La funzione Insights è collegata alla nostra piattaforma di Matchmaking e riporta le informazioni gestite dal vostro Matchmaker, con i commenti e i dati relativi all’interesse. Dopo la scrematura da parte dell’intelligenza artificiale, il vostro Matchmaker contatterà tutte le aziende target e cercherà di mettersi in contatto con nuovi partner.
La funzione Insights aggiunge valore alla user experience e supporta le aziende a rimanere aggiornate sulla nostra ricerca, per comprendere tutto il lavoro svolto per creare nuove relazioni.