Siamo molto orgogliosi di annunciare l’implementazione della funzione Insights sulla nostra piattaforma. I nostri clienti potranno monitorare le loro opportunità a partire da lunedì 8 luglio.

Per una migliore comprensione della nostra piattaforma Insight, ecco alcune domande/risposte che possono essere utili.

Qual è l’utilità della funzione Insights?

La funzione Matchplat Insights permette alla vostra azienda di vedere il nostro lavoro in tempo reale. L’utilità di questa funzione è quella di permettere alle aziende di comprendere la risposta del mercato nei loro settori e di scoprire le aziende (interessate e non) del paese di riferimento.

Quali sono i dati visibili nella funzione Insights?

Con Matchplat Insights è possibile comprendere l’interesse del mercato, sulla base delle informazioni fornite dal nostro dipartimento di matchmaking. Dalla schermata Insights, potete vedere il vostro Matchmaker di riferimento e il database iniziale preso in considerazione il target selezionato nell’opportunità. Gli utenti potranno monitorare ogni fase della loro opportunità e scoprire l’elenco delle aziende contattate.

Quanto tempo ci vuole per passare da uno step all’altro?

Ogni opportunità è una nuova ricerca per la nostra azienda.

Il tempo di passaggio da un passo all’altro dipende dalla difficoltà dell’opportunità e dal numero di aziende rientrate nel pubblico della ricerca. Per completare le fasi di Insights ci vogliono circa 6-8 settimane di lavoro dei Matchmakers.

Qual è il ruolo del Matchmaker?

Il Matchmaker è una persona che si occupa della vostra opportunità.

La funzione Insights è collegata alla nostra piattaforma di Matchmaking e riporta le informazioni gestite dal vostro Matchmaker, con i commenti e i dati relativi all’interesse. Dopo la scrematura da parte dell’intelligenza artificiale, il vostro Matchmaker contatterà tutte le aziende target e cercherà di mettersi in contatto con nuovi partner.

La funzione Insights aggiunge valore alla user experience e supporta le aziende a rimanere aggiornate sulla nostra ricerca, per comprendere tutto il lavoro svolto per creare nuove relazioni.

Ultime news