Il 6 Marzo abbiamo organizzato un girono di formazione a Brescia con il supporta di Vepa Consulting.

Molti Business Partenrs di Vepa,interessati ad esplorare la potenziale collaborazione con Matchplat, ha partecipato al nostro evento.

Durante l’evento, i Business Partner hanno posto diverse domande sulla qualità dei nostri attuali membri e su come Matchplat effettua il controllo qualitativo.

I nostri Manager hanno risposto spiegando come Matchplat, con il supporto dei partner fornitori di informazioni, può qualificare tutte le aziende all’interno della rete.

Tutti i nostri clienti sono qualificati nella situazione legale, finanziaria e creditizia, dall’affidabilità dei pagamenti e dal danno d’immagine, al fine di creare una rete di qualità.

Durante la sessione mattutina, il nostro finanziere Andrea Franceschetti (vicepresidente di Gefran Group) ha spiegato come ha scoperto il progetto Matchplat e quanto ci crede in esso.

Andrea crede fermamente che questa sia un’opportunità importante per tutte le aziende ambiziose: per questo motivo, ogni azienda dovrebbe sottoscrivere Matchplat per ampliare i propri orizzonti e aumentare i propri ricavi.

Tutti i Business Partner che hanno partecipato al nostro evento hanno ricevuto le nostre brochure, le presentazioni di marketing e l’attestato di partecipazione per poter avviare la promozione alle aziende.

Alcuni di loro hanno iniziato a creare le previsioni di vendita per il primo mese, mentre altri hanno già incontrato i clienti.

Ultime news