Ieri il team Matchplat, insieme al supporto di Altoga e Vepa, ha tenuto un evento informativo presso Confcommercio Milano. Lo scopo era quello di spiegare ai soci di Altoga l’importanza dei servizi di Matchplat e di comprendere le esigenze delle aziende presenti all’evento.

La presentazione della nostra azienda è stata effettuata da Andrea Gilberti (Presidente), Mara Volpi (Business Partner) e Mara Verdenelli (Business Partner), con l’ausilio di video e diapositive.

Dalle spiegazioni sono emersi diversi importanti argomenti relativi a Matchplat:

1) Matchplat è un’azienda il cui obiettivo è quello di creare relazioni preziose tra le aziende. 2) In Matchplat le persone sono al centro dell’azienda. La soddisfazione del cliente è più facile con un gruppo di persone che collaborano con passione e valori condivisi. 3) Matchplat collega l’intelligenza artificiale con l’intelligenza umana, al fine di creare il rapporto perfetto per soddisfare i clienti.

I servizi di Matchplat per le aziende si dividono in 3 diverse tipologie:

1) Matchplat Connect: Questo è il servizio principale della nostra azienda. Matchplat Connect permette di pubblicare le esigenze della vostra azienda in forma anonima sulla nostra piattaforma, attivando il nostro processo di ricerca. La collaborazione tra intelligenza artificiale e intelligenza umana ci permette di trovare le aziende giuste per le vostre esigenze. Riceverai contatti solo da aziende qualificate, interessate a collaborare con te.

2) Matchplat Analytics: Questo servizio è un nuovo servizio, al momento in beta test, ma sarà disponibile entro la fine di settembre. Matchplat Analitycs ti permette di fare ricerche di mercato, analisi di settore, ricerche di aziende specifiche e ricerche di concorrenti, al fine di creare la migliore strategia di espansione per la tua azienda.

3) Matchplat Pre-Fiere: Questo servizio è fondamentale per le aziende che partecipano alle fiere. Matchplat Pre-Exhibitions vi permette di programmare i vostri appuntamenti nelle prossime fiere pubblicando le vostre esigenze sulla nostra piattaforma. La collaborazione tra intelligenza artificiale e intelligenza umana ci permetterà di trovare le aziende giuste in quelle fiere. Riceverete contatti solo da aziende qualificate, interessate alle vostre esigenze e potrete fissare appuntamenti per incontrarle in quella fiera.

Dopo la nostra spiegazione, le aziende presenti all’incontro hanno posto alcune domande ai nostri relatori, per scoprire tutti i dettagli sui nostri servizi. La maggior parte delle domande ha riguardato Matchplat Connect e Andrea Gilberti ha risposto fornendo alcuni esempi.

Al termine della giornata, alcuni partecipanti hanno parlato con i nostri manager per spiegare loro le proprie esigenze e per fissare un appuntamento con l’obiettivo di iniziare ad utilizzare i nostri servizi.

Infine, l’evento è stato molto interessante e molti dei presenti hanno dato un buon feedback sull’esperienza.

Ultime news