Come funziona?
Una volta stabilita la necessità di un cliente, il team di Matchplat inizia a lavorare per soddisfare quella specifica esigenza, studiando tutti i dettagli e raccogliendo dati distintivi.
Grazie ad un processo automatizzato e ad algoritmi di intelligenza artificiale, individuano il target giusto per ogni esigenza e, con il supporto di un database globale di tutte le aziende del mondo, iniziano le ricerche sulle aziende considerate “in target”
Il passo successivo è quello di effettuare controlli di qualità sulla situazione finanziaria, legale, creditizia, nonché sull’affidabilità dei pagamenti e sul danno d’immagine di ogni azienda.
Dopo questo, il team di Matchplat inizia a contattare solo le aziende “in target” che superano il controllo di qualità e condividono con loro le esigenze del cliente, garantendo l’anonimato.
Questo processo permette ai clienti di Matchplat di ricevere richieste che sono ‘in target’, solo da aziende qualificate che sono già interessate.
In parallelo a questo processo, nel mese di maggio è stato effettuato un ultimo aggiornamento del processo in quanto Matchplat ha integrato la funzione “Insight” della piattaforma, consentendo ai clienti di ricevere i report di mercato relativi al bisogno in questione.
Raccomando Matchplat a tutte le aziende ambiziose che vogliono crescere o esplorare nuovi mercati, affidandosi a un gruppo di professionisti.