PORTFOLIO

Questo è l’anno per la realizzazione di buoni proposti!

4 Dicembre 2019

“Anno nuovo, vita nuova” è quello che diciamo ogni anno, sperando di fare meglio dell’anno precedente. Non si tratta solo della vita privata, ma anche di quella professionale.

La speranza di ogni imprenditore è di chiudere l’anno con una crescita significativa per la sua azienda con l’aspettativa che il nuovo anno porti ulteriori soddisfazioni.

È solo dicembre, è vero, ma immagino che se sei un imprenditore hai già pensato alle risoluzioni del 2020, se la tua azienda ha affrontato un periodo di crisi o se ha raggiunto una crescita importante nel 2019.

nuovi propositi/new resolutions

Per questo motivo e per aiutare voi e la vostra azienda ad iniziare il 2020 nel modo migliore, abbiamo creato una lista di 4 cose che dovete fare se volete che il 2020 abbia successo:

1) Stabilire una nuova partnership strategica: Trovare un nuovo partner è davvero importante per la vostra crescita. Indipendentemente dal tipo di attività, un partner di qualità con il desiderio di affrontare al meglio il nuovo anno può essere un aiuto importante e può aiutarvi ad aumentare il vostro fatturato molto rapidamente;

2) Esplorare un nuovo mercato: Uno degli obiettivi più importanti è quello di lasciare l’area in cui vi trovate e cercare di entrare in un nuovo mercato. Ovviamente, questo deve essere fatto con le necessarie precauzioni e con un’analisi approfondita in anticipo, evitando di sprecare risorse in mercati poco attraenti e andando direttamente nelle zone migliori per i vostri prodotti;

3) Trova un nuovo distributore per i tuoi prodotti: È vero, molte aziende non vendono attraverso i distributori, ma si avvalgono di una rete di vendita interna o di agenti, ma questo non significa che non sia il momento di farlo. Avere il supporto di un distributore che vi aiuti a vendere i vostri prodotti è molto importante e non influisce sulle attività ordinarie che il vostro team svolge, è solo un piccolo aiuto in più per la vostra azienda;

4) Sviluppare un nuovo calendario editoriale: Nel mondo degli affari di oggi, i social media sono molto importanti per attirare nuovi potenziali clienti. Per questo motivo, ti consigliamo di creare un nuovo calendario editoriale aggiungendo nuova energia alle tue pagine e dando ai tuoi followers una nuova cosa importante per rimanere aggiornati sulla tua pagina.

Iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi è molto importante se il vostro obiettivo è quello di avere una crescita esponenziale nel 2020. Per questo motivo, pensare ad alcune attività che potete svolgere da subito potrebbe essere la spinta necessaria per un grande inizio.

Questo sito è registrato su wpml.org come sito di sviluppo. Passa a un sito di produzione con la chiave remove this banner.