Nel 2018 il valore della partecipazione alle fiere è ancora molto alto.

Le fiere offrono l’opportunità di incontrare faccia a faccia nuovi potenziali contatti, acquirenti, fornitori e distributori.

Per semplificare questa ricerca, Matchplat e le sue soluzioni digitali possono aiutarvi a selezionare i vostri futuri partner prima di partecipare ad una fiera.

Per comprendere l’importanza dell’approccio collaborativo di Matchplat alle fiere, abbiamo creato un elenco di fattori da prendere in considerazione.

Perché le aziende partecipano alle fiere?

  1. Alcune aziende partecipano alle fiere per trovare nuovi acquirenti e nuovi collaboratori.

Utilizzando le soluzioni di Matchplat potete identificare i vostri nuovi partner attraverso una rete globale e poi incontrarli in fiera. Questo aiuta le compagnie a risparmiare tempo prezioso in fiera

  1. Poche aziende convertono i contatti acquisiti durante una fiera in contatti utili per il business.

Usando le soluzioni di Matchplat vi “abbinerete” solo con le opportunità più adatte per il vostro business le quali aumentano il vostro ROI sulla partecipazione alle fiere.

Perché alcune aziende non partecipano alle fiere?

  1. Alcune aziende non partecipano alle fiere come esibitori a causa dei costi di partecipazione.

Utilizzando Matchplat, potrete ridurre notevolmente questo costo e aumentare la vostra visibilità attraverso una rete globale. Questo si ottiene pubblicando e trovando opportunità di business al fine di abbinarsi con le aziende interessanti che parteciperanno alla fiera.

  1. Alcune aziende non partecipano alle fiere perché è difficile trovare dei buoni contatti.

Utilizzando Matchplat, potrete entrare in contatto con partner di alta qualità in tutto il mondo. Garantiamo la qualità grazie alle nostre partnership con i principali fornitori di informazioni a livello mondiale che svolgono una due diligence su tutte le aziende della nostra rete.

Identificare i vostri partner attraverso Matchplat vi permette di garantire la qualità dei lead con cui vi incontrerete ad una fiera.

  1. Alcune aziende non partecipano alle fiere perché si sentono messe in ombra da aziende più famose.

Tutte le opportunità di business su Matchplat sono anonime, in modo da mettere tutte le aziende sullo stesso livello e avere un servizio democratico.

Le fiere sono molto importanti per entrare in contatto con altre aziende e con il supporto delle soluzioni Matchplat è più facile trovare i giusti partner strategici.

Ultime news