La partnership

Matchplat è Market Analysis Partner della 1000 Miglia 2022.

In partenza da Brescia il 15 giugno, la 1000 Miglia torna per l’edizione numero 40 della rievocazione della Corsa storica. Vero e proprio simbolo del Made in Italy, la Freccia Rossa si contraddistingue i valori autentici che la animano dal primo giorno: eccellenza, passione, bellezza e competizione.

Matchplat è orgogliosa di affiancare la 1000 Miglia in questo viaggio attraverso la bellezza di luoghi iconici della nostra penisola, celebrati grazie a vetture senza tempo.

Matchplat e 1000 Miglia: lo stesso spirito

Fin dalle origini, la 1000 Miglia si è fatta portavoce d’innovazione tecnologica, cultura dello stile, del design, dell’arte e del fascino unico del territorio italiano senza perdere di vista la tradizione quasi centenaria che la contraddistingue.

Oggi in Matchplat annunciamo questa partnership con lo stesso spirito innovativo e in grado di guardare al futuro. Un impegno che per noi si traduce nella capacità di guidare le imprese verso nuovi mercati, aiutandole a raggiungere i propri obiettivi.

Lo abbiamo fatto unendo consulenza tecnologie digitali per supportare ogni azienda nella ricerca di clienti, fornitori, distributori e partner in 196 Paesi, attraverso analisi di mercato automatizzate.

Un metodo di lavoro per crescere in modo efficace e che desideriamo mettere a disposizione di un numero sempre maggiore realtà.

Siamo felici di poterlo fare insieme a un partner d’eccezione come la 1000 Miglia, da sempre in grado di unire appassionati in tutto il mondo.

Il nostro racconto dell’evento

Sui nostri canali ufficiali racconteremo questa edizione in programma dal 15 al 18 giugno, con partenza da Brescia, arrivo a Roma ritorno nella città lombarda.

La Freccia Rossa si muoverà attraverso i luoghi più belli d’Italia, per quattro giorni di gara in cui le protagoniste saranno, insieme al pubblico che ogni anno assiepa le strade e le Piazze, le vetture simbolo del progresso tecnologico e della storia della Corsa più bella del mondo.

Seguici su LinkedInFacebook e Instagram per restare sempre aggiornato su questo viaggio!