C’è un’ottima notizia per le PMI lombarde che vogliono crescere all’estero.
A partire dal 7 febbraio 2023, sarà infatti possibile presentare domanda per il “Bando Linea Internazionalizzazione 2021-2027. Progetti per la competitività sui mercati esteri”.
Il bando punta a sostenere lo sviluppo internazionale delle aziende lombarde, valorizzandone le eccellenze al di fuori dei confini nazionali.
Un aiuto concreto in un contesto ancora difficile e ricco d’incognite come quello dell’anno appena iniziato.
Il bando: a chi si rivolge
Possono presentare domanda le PMI ai sensi dell’allegato 1 del Regolamento (UE) n. 651/2014 del 17 giugno 2014 che abbiano i seguenti requisiti:
- Siano regolarmente costituite, iscritte e attive nel Registro delle Imprese con almeno due bilanci approvati alla data di presentazione della domanda al bando.
- Abbiano una sede operativa in Lombardia al momento della concessione dell’agevolazione.
Tutti i dettagli del bando sono consultabili sul sito di Regione Lombardia.
Matchplat al servizio dell’internazionalizzazione
Tra le soluzioni completamente finanziabili ci sono anche quelle che abbiamo sviluppato in Matchplat: analisi di mercato per individuare nuovi partner di business in tutto il mondo.
Se vuoi sfruttarle, avvalendoti allo stesso tempo delle agevolazioni messe a disposizione da Regione Lombardia, contattaci scrivendo una mail a marketing@www.matchplat.com e indicando nell’oggetto “Linea Internazionalizzazione 2021-2027”.
Ultime news