Nelle settimane recenti abbiamo organizzato due giornate di training a Milano ed a Napoli.

I nuovi Business Partner italiani di Matchplat hanno partecipato a questi eventi per approfondire le nostre proposte di valore.

Il nostro evento a Milano (23/01) si è svolto al Novotel Milano ed è stato condotto dal nostro Business Development Manager, Flaviano Tarducci, ed il nostro CEO Andrea Gilberti.

Durante l’evento, i partecipanti hanno fatto domande sul nostro Processo di Matchmaking.

I nostri Manager hanno risposto a queste domande spiegando come le esigenze dei clienti riescano a trovare aziende completamente in target grazie al nostro processo di Matchmaking.

Tutti i Business Partners di Matchplat hanno un ruolo in questo processo e possono usare l’Helplist per raggiungere le controparti giuste.

Il nostro evento a Napoli (07/02), invece, si è svolto presso l’Accademia Liliana Paduano ed è stato condotto dal nostro Business Development Manager, Flaviano Tarducci.

Durante questo evento, i partecipanti hanno posto domande sui nostri processi di assicurazione della qualità.

Flaviano ha risposto spiegando come Matchplat svolge la due diligence con il supporto di vari fornitori di informazioni. Tutte le aziende registrate sulla nostra piattaforma hanno superato le nostre analisi di bilancio, le analisi di valutazione finanziaria e i controlli legali, per garantire che i nostri clienti si impegnino solo con aziende di alta qualità.

Tutti i Business Partners hanno ricevuto le nostre nuove brochure e presentazioni marketing per supportarli nella ricerca di novi potenziali clienti.

I nostri nuovi Business Partner hanno iniziato a promuovere i nostri servizi ai clienti e a creare previsioni di vendita per l’anno a venire.