Ogni azienda ha il suo modo di coinvolgere i nuovi clienti nel processo di vendita.

Con l’obiettivo di trovare nuovi clienti, abbiamo creato un funnel di vendita che supporta tutte le aziende interessate al nostro servizio, al fine di creare con loro un rapporto di fiducia.

Abbiamo iniziato il nostro processo da diversi tipi di pubblicità e chiamate a freddo alle aziende; non appena un’azienda manifesta interesse per il nostro servizio, la guidiamo con il nostro processo commerciale.

La media delle conversioni dalla nostra campagna è del 3,1% senza attività di cold call (lead in entrata) e del 5,6% con attività di cold call (lead in uscita).

Il nostro obiettivo non è solo quello di chiudere una nuova vendita, ma anche di proporci come partner strategico per la crescita di ogni azienda. Il nostro obiettivo è quello di creare rapporti di fiducia con i nostri clienti e guidare tutte queste aziende verso le scelte migliori per il loro business.

Coltivare le relazioni con i nostri clienti è quindi il nostro primo obiettivo, perché in questo modo i nostri account manager offrono tutto il supporto necessario, al fine di fornire una consulenza personalizzata per l’utilizzo delle nostre tecnologie.

In questo momento, l’89% dei nostri clienti ha ricevuto almeno un modulo di contatto da parte di un’azienda interessata in circa 6 settimane dall’attivazione del servizio. Questo è un risultato importante che ci stimola ogni giorno a fare meglio, per diventare il punto di riferimento per i nostri clienti.

Ultime news