A partire dalle ore 10 del 22 maggio 2024 è possibile presentare domanda di contributo per il bando Voucher Digitali 4.0 di Unioncamere Lombardia.
L’iniziativa si rivolge a micro, piccole e medie imprese con sede operativa iscritta e attiva al Registro Imprese delle Camere di Commercio della Lombardia che prevedono uno stanziamento per il bando (Brescia, Como-Lecco, Cremona, Mantova, Milano Monza Brianza Lodi, Sondrio e Varese).
L’obiettivo? Supportare la transizione – digitale e green – delle imprese attraverso un’agevolazione pari al 50% delle spese ammissibili, fino a un contributo a fondo perduto massimo di €10.000. L’investimento minimo da sostenere è pari €4.000.
Le soluzioni Matchplat sono finanziabili
E le buone notizie non finiscono qui: le soluzioni Matchplat sono finanziabili.
Con la nostra Piattaforma Explore puoi identificare in tempo reale le imprese più compatibili con i tuoi obiettivi in 196 Paesi del mondo.
Una soluzione 100% digitale per aiutarti a rendere più semplici e veloci le tue ricerche di aziende target, nei mercati importanti per te.
Vuoi saperne di più?
Scopri tutti i dettagli del bando sul sito di Unioncamere Lombardia e scrivi una mail a marketing@matchplat.com per sapere come acquistare le nostre soluzioni a condizioni agevolate.
Ultime news