Bando Digital Export 2024-2025 Emilia-RomagnaIl sostegno alla crescita internazionale delle imprese non si ferma.

Unioncamere Emilia-Romagna e la Regione Emilia-Romagna hanno da poco presentato il Bando Digital Export 2024-2025 per supportare l’export delle MPMI della regione.

L’obiettivo? Rafforzarne la competitività, favorendo la crescita all’estero del tessuto produttivo in chiave digitale.

Bando Digital Export 2024-2025: requisiti e tempistiche

L’iniziativa si rivolge a micro, piccole e medie imprese manifatturiere esportatrici e non esportatrici, aventi sede legale e/o sede operativa attiva in Emilia-Romagna e senza vincoli di fatturato.

Il contributo minimo erogabile è pari a 5.000 euro, quello massimo a 15.000 euro. L’entità dell’agevolazione è pari al 50% delle spese ammissibili. I contributi previsti dal presente Bando sono concessi nell’ambito del “Regime de minimis”, così come disciplinato dal Regolamento (UE) n. 2831/2023.

Le domande sono già aperte e chiuderanno alle ore 13:00 del 20 settembre 2024.

Per maggiori dettagli e tutta la documentazione necessaria, visita il sito di Unioncamere Emilia – Romagna.

Cresci all’estero insieme a Matchplat

Se anche tu lavori in una MPMI emiliana o romagnola, allora puoi acquistare le nostre soluzioni a condizioni agevolate approfittando del Bando Digital Export 2024-2025.

Grazie a Explore puoi infatti identificare i tuoi nuovi partner di business, in 196 Paesi del mondo in tempo reale. Il tutto grazie ad algoritmi di AI in grado di leggere in automatico oltre 20 miliardi di pagine web, identificando i clienti, distributori e fornitori esteri più adatti a te.

Scrivi una mail a marketing@matchplat.com per scoprire come possiamo aiutarti sfruttando il nuovo bando di Unioncamere Emilia-Romagna.

Ultime news